Massaggi2020-08-19T15:22:31+02:00

Project Description

Massaggi

CONTATTAMI PER PRENOTARE

Massaggi

CONTATTAMI PER PRENOTARE

Massaggi

La pelle, tra tutti gli organi, è il primo a formarsi, è il più sensibile, il primo mezzo di comunicazione con l’esterno oltre che il più efficiente sistema di protezione. Il senso della pelle è il tatto: il primo in ordine di tempo, dei 5 sensi a disposizione dell’embrione. I segnali che il neonato riceve attraverso la pelle sono i primi e basilari input per il futuro adulto.

Contatto, sfioramento, frizione, impastamento, pressione, vibrazione, pizzico, pompaggio, sono alcuni movimenti che il terapeuta/massaggiatore utilizza per influire, attraverso la pelle, sulla persona.

Il massaggio è una terapia dolce, non invasiva, che il nostro corpo riconosce immediatamente, anche se intorpidito da decenni di sviluppo tecnologico, e ad esso reagisce naturalmente. Il massaggio, più che aggiungere elementi estranei al nostro organismo o intervenire dall’esterno per curare cause interne, tende a provocarne una naturale reazione e l’autoguarigione attraverso il ripristino dell’equilibrio originario.

Attualmente le consulenze online sono da privilegiare rispetto alle consulenze in studio. Pertanto, se sei interessato ad un consulto, ti invito ad accedere alla pagina relativa alle consulenze online. Oppure, per ulteriori chiarimenti, vai alla pagina Contatti, dove ti sarà possibile metterti in contatto diretto con me.

Vai alla sezione CONTATTI

Se sei interessata ad un trattamento.

CONTATTAMI PER PRENOTARE
Questo sito web usa cookies ma non servizi di terze parti. Ok