Consulenza Fiori di Bach2020-08-19T15:22:22+02:00

Project Description

Consulenza Fiori di Bach

PRENOTA UNA CONSULENZA ONLINE

Consulenza Fiori di Bach

PRENOTA UNA CONSULENZA ONLINE

I Fiori di Bach

Siamo tutti consapevoli, in misura più o meno grande, che non sono soltanto i nostri corpi ad essere causa delle nostre difficoltà o carenze: infatti, se non fossimo altro che corpi, le nostre vite sarebbero indirizzate unicamente al conseguimento dell’interesse, del guadagno personale e al soddisfacimento delle nostre necessità materiali. Ma sappiamo bene che non è così. I nostri sorrisi, i nostri pensieri d’amore e le nostre azioni gentili sono la palese testimonianza del fatto che in noi dimora un principio vitale ed immortale, una scintilla divina.

E’ una concezione meravigliosa, ma assolutamente vera, afferma Edward Bach, che certi fiori, recandoci sollievo, ci avvicinino proprio alla nostra Divinità; ponendo in secondo piano i sintomi comuni del fisico, la terapia coi Fiori di Bach rivolge tutta l’attenzione a fenomeni come la depressione, l’impazienza, la preoccupazione, la paura, l’indecisione, l’ansia, il dubbio, l’intolleranza, la condanna e così via. Grazie alla cura con I Fiori queste qualità avverse si attenueranno fino a scomparire e , con il loro dissolversi, il corpo ne trarrà un enorme beneficio.

Attualmente le consulenze online sono da privilegiare rispetto alle consulenze in studio. Pertanto, se sei interessato ad un consulto, ti invito ad accedere alla pagina relativa alle consulenze online. Oppure, per ulteriori chiarimenti, vai alla pagina Contatti, dove ti sarà possibile metterti in contatto diretto con me.

“Non lasciate che la semplicità di questo metodo vi induca a rinunciarvi, perché più si approfondisce la nostra conoscenza del creato, più ci si rende conto della sua suprema semplicità”.

Edward Bach

PRENOTA UNA CONSULENZA ONLINE
Questo sito web usa cookies ma non servizi di terze parti. Ok