Corso Fiori di Bach

AMORE

 

Con il Corso di Fiori di Bach i partecipanti vengono immersi nelle acque dell’emotivo: tale condizione è quella ideale per percepire il Velo di Maya, l’illusione che la nostra personalità proietta nella nebbia. Stiamo tutti galleggiando nelle acque, c’è chi riesce a nuotare, chi si aggrappa a qualcuno o a qualcosa, chi annega, chi si rilassa, chi si assopisce, chi sopravvive.

Raggiungere un porto sulla terraferma è la direzione, l’unica via di salvezza: questo porto sicuro è l’Amore. Tale movimento avviene fisicamente al centro dl plesso solare; la destinazione (spirituale oltreché fisica) è il cuore, l’alternativa è sprofondare negli abissi dell’emotivo e nella nebbia, perdendo l’orientamento.

La conoscenza e l’interpretazione dei 38 Fiori di Bach accende al nostro interno dei fari che ricordano e ci indirizzano alla terraferma in direzione del cuore, dell’amore. Da circa 2000 anni, (Era dei Pesci), l’umanità è impegnata in questo progetto di ricongiungimento al proprio cuore; con l’ingresso dal 2012 nell’Era dell’Acquario vi sono condizioni più favorevoli per avvicinarsi a questa agognata meta, mediante un trasferimento prima individuale e poi collettivo su piani più alti, dei quali per ora si ha solo una percezione confusa, ma che impareremo a conoscere nel tempo. L’era che si è appena aperta davanti a noi durerà ancora 2000 anni; affrettiamoci, dunque, lentamente.


Corso di Fiori di Bach di Cecilia Mazzoldi.

Qualità attivata: Amore

Frequenza: Quindicinale

Partecipazione: minimo 4 persone

Durata:  6 incontri per 6-7 fiori a serata  (2 ore  circa / lezione)


Per maggiori informazioni sui corsi accedi al link Contatti

Per conoscere le date dei corsi accedi alla pagina Calendario Corsi

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •